Home Xbox 360 Virgin Gaming e Xbox 360 insieme per il lancio di Halo 4...

Virgin Gaming e Xbox 360 insieme per il lancio di Halo 4 Infinity Challenge

0 24

Virgin Gaming, Xbox 360 e 343 Industries uniscono le forze per lanciare “Halo 4 Infinity Challenge”, su Xbox LIVE a partire dal 17 dicembre, per consentire di partecipare al più grande torneo ad accesso libero di “Halo” al mondo.

A partire da oggi, è possibile registrarsi per “Halo 4 Infinity Challenge” visitando il sito www.halo4infinitychallenge.com (le versioni per i singoli Paesi saranno accessibili dal 12 dicembre). Dal 17 dicembre, questo torneo registrerà gli score personali nella modalità War Games e il numero di capitoli completati delle Spartan Ops, in una classifica mondiale che darà la possibilità di vincere oltre 2800 fantastici premi. Per il primo in classifica nella sezione War Games, il premio sarà una Ford F-150 SVT Raptor del 2013 a tema UNSC disegnato da 343 Industries, mentre il migliore nelle Spartan Ops avrà la possibilità di apparire in uno dei prossimi capitoli della saga di “Halo”.

Durante la fase di qualificazione (17 dicembre – 10 gennaio), sarà necessario scalare la classifica globale, competendo nelle sezioni Spartan Ops o War Games, o in entrambe. Nella fase successiva, i giocatori saranno divisi in tre gruppi (in base ai loro risultati nella fase di qualificazione) e accederanno alla fase finale (12-19 gennaio). Inoltre, sarà possibile vincere fantastici premi partecipando alle sfide settimanali che si potranno trovare su Halo Waypoint, all’indirizzo http://www.halowaypoint.com/it-it/intel/challenges.

Nella fase finale, le classifiche si azzereranno e i migliori lotteranno per aggiudicarsi tanti premi, ma solo chi avrà conquistato la vetta potrà vincere quelli più esclusivi.

Per informazioni sul torneo e per registrarsi, visitare www.halo4infinitychallenge.com o http://www.halowaypoint.com/

Nessun commento

Rispondi